Comunicazione per Japanparts

Japanparts s.r.l. è una realtà che commercializza ogni tipo di ricambio per auto. Nel 2013 abbiamo realizzato per loro una serie di azioni di comunicazione offline sui canali B2B e B2C  ottenendo ottimi risultati e riscontri sia dal cliente che dal pubblico.

Comunicare su più fronti

La sfida

La collaborazione con Japanparts è nata inizialmente per realizzare alcune pagine pubblicitarie su riviste di settore e sulla prestigiosa rivista Quattroruote. Da li sono nati altri progetti che ci hanno portato a curare per più di un anno tutta la comunicazione cartacea dell’azienda. Un’esperienza molto positiva che ci ha fatto crescere!

L'approccio

Come accade sempre, l’approccio usato per questi progetti di comunicazione è guidato dalla grande flessibilità e dalla voglia di proporre soluzioni diverse. Oltre alla campagna pubblicitaria per i tre brand del gruppo (Japanparts, Ashika, Japko), abbiamo curato anche la comunicazione per le feste natalizie con un packaging esclusivo di un cd di musica classica per i clienti esteri, il catalogo prodotti e una pubblicazione mensile con consigli e novità di prodotto.

Advertising

Christmas gift

Catalogo prodotti

Jacknews

Se ti è piaciuto, condividilo!